Azienda

aziendaMec+ Srl, attiva dal 2003, nasce dal conferimento di due aziende già esistenti e consolidate quali: T.M. nata nel 1988, specializzata in montaggi ed assemblaggi di componenti per l’industria tessile e Mec+, nata nel 1999, specializzata in lavorazioni meccaniche e costruzione prototipi. Oggi Mec+ srl è un’azienda che si propone al mercato nazionale ed estero con una mentalità competitiva, in grado di offrire un servizio completo di costruzione prototipi su specifica del Cliente, lavorazioni meccaniche di tornitura e fresatura ed assemblaggi meccanici complessi.

I nostri valori

La creazione di un ambiente di lavoro organizzato, rappresenta per noi una condizione essenziale nel raggiungimento di standard qualitativi elevati, nel quale le risorse umane vengono motivate al raggiungimento degli obbiettivi e supportate da una tecnologia all'avanguardia.

Il valore che più ci sta a cuore è la soddisfazione dei nostri clienti e, per garantire questo, il nostro lavoro non si conclude con l'emissione dell'Offerta e l'evasione dell'Ordine, ma garantiamo al Cliente il nostro supporto anche nel post vendita, per qualsiasi necessità o quesito.

Nell'ottica di mantenimento della competitività aziendale abbiamo messo a frutto nel corso degli anni, costanti investimenti per la formazione dei nostri collaboratori, in ambito tecnico e metrologico, requisito che consideriamo essenziale a garanzia della qualità dei nostri prodotti.

Accredia - LogoTUVPor Fesr

Organizzazione con sistema di gestione certificato
ISO 9001:2008

Realizzazione sito web: W3design | Iscritta all' Ufficio del registro delle imprese di Pordenone Numero 01507220935 - Capitale sociale versato in euro 100.000,00 | Riproduzione Vietata