"Evolversi rimanendo uguali." Questa è la richiesta che abbiamo fatto alla web agency creativa W3 design, che si è occupata del restyling del nostro logo, rendendolo molto più smart.

Ecco la versione realizzata nel 2003 del nostro logo.

Volevamo conservare una continuità rispetto alla versione già conosciuta dal mercato, ma qualcosa ci sembrava superato e sentivamo che non ci rappresentava più appieno.

La versione che abbiamo scelto, tra le proposte realizzate dalla web agency, attualizza lo stile del nostro logo, rendendolo più minimalista e incisivo.

Il simbolo del "+" che nella vecchia versione affiancava il logotipo "MEC", ora si ingloba in esso, creando un “incastro perfetto”.

L'incastro perfetto esprime i nostri valori di: ascolto, condivisione di idee, precisione e attenzione al dettaglio.

I colori e il carattere utilizzato nel vecchio logo sono rimasti invariati.

Siamo molto soddisfatti di questo restyling che non stravolge la nostra identità, ma la attualizza riavvicinandola a noi, ora nel presente.

Ti abbiamo incuriosito? Scopri la nostra passione per la meccanica di precisione e le nostre attività di:

Inoltre, grazie alla collaborazione con partner affidabili e competenti, possiamo offrire al Cliente un’ampia gamma di trattamenti superficiali, termici e utleriori lavorazioni quali: anodizzazione, fosfatazione, brunitura, zincatura, cromatura, tempra e cementazione, tempra ad induzione, dentatura, finiture superficiali e rettifica. 

Se hai bisogno di consulenza: CONTATTACI! Saremo lieti di ascoltare con attenzione le tue necessità per trovare insieme una soluzione personalizzata. Sul nostro sito web troverai il modo più congeniale per contattarci.

 

 

  • Contatti

    Mec+ Srl

    Sede legale e Unità produttiva
    Via Crosera, 48
    Azzano Decimo ITALY

    Unità produttiva
    Via Prasecco, 56
    33170 Pordenone ITALY

    Tel. (+39) 0434 241097
    Fax. (+39) 0434 240512
    info@mecpiu.it

  • Scrivici

X